Tecra srl ha scelto di sostenere Fondazione AIRC in quanto crediamo fortemente nel valore della ricerca a vantaggio della salute di tutti.
Nel corso del 2025 contribuiremo alla ricerca oncologica con una donazione continuativa di 100 € al mese.
I Giorni della Ricerca sono la campagna nazionale che AIRC dedica alla divulgazione scientifica, al racconto dei progressi ottenuti grazie al lavoro di migliaia di ricercatrici e ricercatori impegnati nello sviluppo di terapie sempre più efficaci, e alla raccolta fondi per garantire continuità alla migliore ricerca sul cancro.
Anche quest’anno abbiamo scelto di essere al fianco di oltre 5.000 scienziati con una donazione, contribuendo così a sostenere la ricerca oncologica e chi, ogni giorno, lavora per rendere il cancro una malattia sempre più curabile.
Tra le iniziative anche l’appuntamento di piazza con i Cioccolatini della Ricerca, pensati per avvicinare ancora più persone alla ricerca attraverso un gesto semplice ma significativo.
Negli ultimi anni i progressi scientifici hanno permesso diagnosi sempre più precoci e terapie più mirate, migliorando significativamente la qualità e le prospettive di vita di molte persone. Ogni passo avanti è possibile grazie alla collaborazione costante tra cittadini, aziende, ricercatori e istituzioni.
Il futuro è nelle mani della scienza, ma anche nella responsabilità di ciascuno di noi.
Insieme ad AIRC possiamo sostenere una ricerca di qualità, capace di migliorare la vita delle persone e delle loro famiglie.
Scopri l’iniziativa su: igiornidellaricerca.airc.it